Ragazzi vincenti!

Il 5 febbraio, presso la piscina del centro sportivo “Faustina” di Lodi, si sono svolte le gare provinciali di nuoto dei Campionati Sportivi Studenteschi. Grande è stata l’affluenza delle nuotatrici e dei nuotatori delle scuole secondarie di primo e secondo grado di tutta la provincia.
Nella mattinata di competizioni è brillata la luce dell’I.C. Collodi di Sant’Angelo Lodigiano. La piccola rappresentativa della scuola barasina ha raccolto ottimi risultati portando a medaglia tre atleti. Si tratta di Lorena Andreica (Oro nella 50 mt farfalla femminile), Nicolò De Francesco (Argento nella 50 mt rana maschile) ed Emma Dovera (Bronzo nella 50 mt rana femminile). Un grosso applauso va non solo ai vincitori ma a tutti gli atleti ed agli organizzatori della manifestazione.