Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti
Protocollo 19180/2025 del 13/11/2025
Decreto assegnazione ore Alternativa all'IRC a.s. 2025-2026_scuola secondaria I grado
- 13/11/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
Protocollo 18868/2025 del 10/11/2025
ADESIONE ACCORDO TERRITORIALE NAZIONALE DI RETE DI SCOPO-EUDAIMON
- 10/11/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
Protocollo 18784/2025 del 08/11/2025
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA/COLLABORAZIONE PLURIMA PER INDIVIDUAZIONE FIGURE DI SUPPORTO - DOCENTI - AA - CS_PN 21 27 - AGENDA NORD
- 08/11/2025
- Progetti di investimento pubblico (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
Protocollo 18776/2025 del 07/11/2025
Nomina RASA triennio 2025-2027_DS PINA PEDONE
- 07/11/2025
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Protocollo 18590/2025 del 04/11/2025
TABELLA CONTRATTI A T.D. PERSONALE DOCENTE E ATA - V BIMESTRE
- 04/11/2025
- Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
Protocollo 15168/2025 del 22/09/2025
Atto di indirizzo del DS per l'aggiornamento del POF a.s. 2025-2026
- 30/10/2025
- Atti amministrativi generali
Protocollo 18309/2025 del 30/10/2025
RDO N. 5765201-TRATTATIVA DIRETTA -ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE 2025-2028
- 30/10/2025
- Atti amministrativi generali
Protocollo 17890/2025 del 24/10/2025
VERBALE CONCLUSIVO DELLA VALUTAZIONE DS ESPERTI E TUTOR -PN 21 27_AGENDA NORD
- 24/10/2025
- Atti amministrativi generali
Protocollo 17300/2025 del 17/10/2025
VERBALE VALUTAZIONE FIGURE PROFESSIONALI AD OPERA DEL DS -PN 21 27 ORIENTAMENTO
- 17/10/2025
- Atti amministrativi generali






