Presentazione del plesso

La scuola dell’infanzia di Casaletto Lodigiano venne costruita negli anni 70 grazie al contributo economico lasciato da Vincenzo Cabrini al Comune, a lui sarà intitolata. I lavori di ampliamento della precedente e dell’attuale Amministrazione Comunale hanno consentito l’accoglienza di un maggior numero di alunni e la creazione di spazi funzionali alle attività laboratoriali. Dall’anno scolastico 2012-2013 sono state attivati  laboratori a didattica potenziata per consentire una buona inclusione dei bambini diversamente abili.

SONO PRESENTI 2 INSEGNANTI PER SEZIONE, AFFIANCATE DA 1 INSEGNANTE DI RELIGIONE E DA EVENTUALI INSEGNANTI DI SOSTEGNO.
sezioni casaletto

LA STRUTTURA ACCOGLIE I BAMBINI DI CASALETTO, DI MAIRANO, GUGNANO, E PICCOLE FRAZIONI CIRCOSTANTI, PER I QUALI IL COMUNE OFFRE IL SERVIZIO PULLMINO.

I NOSTRI ORARI

INGRESSO : DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 9:00

ORE 8:00 - 9 :00 ACCOGLIENZA E GIOCO LIBERO

ORE 9 :30 CALENDARIO DI SEZIONE ED INDIVIDUALE